IL POTERE DELLA PAROLA DI DIO

LA PAROLA DI DIO E 'GUIDE

Per le opere degli uomini, dalla parola della tua bocca mi sono mantenuto nelle vie di un uomo violento. - Salmi 17:04

Per la parola del Signore è giusto, e tutte le sue opere sono fatte in verità. Salmi 33:4

Da giovane purificare la sua strada? Vivendo secondo la tua parola. Salmo 119:9

Lampada ai miei passi è la tua parola, e una luce sul mio cammino. Salmo 119:105

Ma egli disse, piuttosto, beati coloro che ascoltano la parola di Dio e la osservano. Luca 11:28



LA PAROLA DI DIO E 'CULTO

I miei occhi anticipato le veglie della notte, che io possa meditare nella tua parola. Salmo 119:148

Il Signore è mia forza e mio canto, egli è stato la mia salvezza: Egli è il mio Dio, lo voglio lodare, il Dio di mio padre, lo voglio esaltare. Esodo 15:02 Festeggia la mia parola la tua lingua, per tutti i tuoi comandamenti sono giusti. Salmo 119:172

I gentili, udendo questo, si rallegrarono e glorificavano la parola del Signore, e tutti coloro che credevano erano preordinati alla vita eterna. Atti 13:48 Lodate il Signore, perché egli è buono: per la sua benignità è in eterno. la tua parola. - Salmo 118:29

Ma io canterò la tua forza: la mattina sarà cantare ad alta voce della tua misericordia: per te che sei stato la mia difesa e rifugio nel giorno dei miei guai. Salmo 59:16 A te, O mia forza, mi cantare la lode, perché Dio è la mia forza, è il Dio che mi mostra benignità. - Salmi 59:17



LA PAROLA DI DIO è la rivelazione

Dalla parola del Signore furono fatti i cieli, e tutto il loro esercito dal soffio della sua bocca. - Salmi 33:6

Io sono il Signore, e il resto nessuno: oltre a me non c'è Dio, io ti cinto, anche se non mi hai conosciuto. Per conoscere dal sorgere del sole, e da ovest, che oltre a me non c'è nessun altro, io sono il Signore, e non c'è nessuno. Isaia 45:5 e 6



Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere: Io sono venuto perché abbiano la vita in abbondanza. - Giovanni 10:10

Senza dire una parola nella mia lingua, ecco, o Signore, tu lo sai. Salmo 139:4

Ma egli rispose loro: mia madre ei miei fratelli sono questi che ascoltano la parola di Dio e la osservano. - Luca 08:21

Chi mi respinge e non riceve le mie parole, ha chi lo giudica: la parola ho parlato, lo stesso giudice l'ultimo giorno. - Giovanni 12:48

Così la fede viene dall'udire e l'udito la parola di Cristo. - Romani 10:17 Perché l'uno nello Spirito è data la parola di sapienza, a un altro dallo stesso Spirito la parola della conoscenza - 1 Corinti 12:08



LA PAROLA DI DIO E 'protezione, sostegno e FIDUCIA

In Dio, la cui parola io Lovo, confido in Dio e non aver paura, nel Salmo 56:4

Così mi dovrà rispondere lui che mi rimprovera, perché la fiducia nella tua parola. Salmi 119:42

Ogni parola di Dio è puro: egli è uno scudo per chi confida in lui. Proverbi 30:5

Il Signore Dio mi ha dato la lingua dei dotti, che io sappia sostenere con una parola che è stanco. - Isaia 50:4

La mia mano tutte queste cose, e tutte quelle cose sono state, dice il Signore, ma che guardano a vedersi: per l'umile e contrito di spirito, che trema alla mia parola. - Isaia 66:2

David ha detto inoltre, che Il Signore mi ha liberato dalle fauci del leone e la zampa dell'orso, mi libererà dalla mano di questo Filisteo. Saul disse a Davide: Va ', e il Signore sia con voi. 1 Samuele 17:37





LA PAROLA DI DIO È IL PERDONO



Con tutto il cuore chiedo il vostro favore, abbi pietà di me secondo la tua parola. - Salmo 119:58

Purificami con issopo e sarò mondato: lavami, e sarò più bianco della neve. Salmi 51,7

Vieni, andiamo assieme, dice il Signore: se i vostri peccati fossero come lo scarlatto, essi saranno bianchi come la neve: anche se fossero rossi come la porpora, diventeranno come lana. - Isaia 1

Figlioli miei, queste cose che scrivo a voi, che il peccato non voi, ma se qualcuno ha peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesù Cristo giusto. - 1 Giovanni 2:1



LA PAROLA DI DIO è la fedeltà

Se siamo infedeli, egli rimane fedele perché non può rinnegare se stesso. - 2 Timoteo 2:13

La tua parola è fedele in ogni prova, quindi il tuo servo lo ama. - Salmo 119:140

Riconoscete dunque che il Signore vostro Dio è Dio, il Dio fedele, che mantiene patto e la misericordia per mille generazioni di coloro che lo amano e osservano i suoi comandamenti: - Deuteronomio 07:09 Egli è la Roccia, le sue opere sono perfette, per tutte le sue vie sono giustizia di Dio fedele e senza iniquità, giusto e ha ragione lui. - Deuteronomio 32:4

Quanto a Dio, la sua strada è perfetta, e la parola del Signore è fedele, è un scudo a tutti coloro che hanno fiducia in lui. - 2 Samuele 22:31



LA PAROLA DI DIO E 'VITA E SALUTE

Morte e vita sono in potere della lingua, che utilizza il bene mangiare la frutta. - Proverbi 18:21

le parole gentili sono come un favo di miele, dolce per l'anima, e la medicina per il corpo. - Proverbi 16:24

Mandò la sua parola e li guarì e consegnati dalla distruzione. - Salmo 107:20

La mia anima si aggrappa alla polvere: vivificami secondo la tua parola. - Salmo 119:25

Sono afflitto molto: mi Quicken, o Signore, secondo la tua parola. - Salmo 119:107

Difendi la mia causa e mi riscatti: Quicken me secondo la tua parola. - Salmo 119:154

Qualcuno che parla come il piercing di una spada, ma la lingua dei saggi porta guarigione. - Proverbi 12:18

Sdraiato nel pomeriggio, lo hanno portato molti indemoniati ed egli con la sua parola espulso gli spiriti e guarì tutti i malati - Matteo 8:16

Poi disse: Per questo si suol dire, il demonio è uscito da tua figlia. - Mark 07:29

Gesù gli rispose: Va ', tuo figlio vive. L'uomo credette alla parola che Gesù aveva detto, e la sinistra. - Giovanni 4:50

Mio figlio, partecipare alle mie parole: inclinare verso il tuo orecchio miei detti. Che non discostarsi dai tuoi occhi: tenerli dentro il tuo cuore. , Perché sono vita per quelli che trovarli e salute per tutto il corpo. - Proverbi 04:20 a 22

In verità, in verità vi dico: se uno osserva la mia parola non vedrà mai la morte. - Giovanni 8:51

Gesù le disse: Io sono la risurrezione e la vita: chi crede in me, anche se muore, vivrà: Giovanni 11:25



LA PAROLA DI DIO è la prosperità

Che attenzione alla parola prosperare, e beato chi confida nel Signore. - Proverbi 16:20

Portate tutte le decime alla casa del tesoro, che ci sia cibo nella mia casa, e dimostrare in questo, dice il Signore degli eserciti, se non si aprono le cateratte del cielo e riverserò su di voi una benedizione, che stata fornita a voi oltre misura. - Malachia 3:10

Il Signore ordinerà alla benedizione su di te nella tua e magazzini in tutto ciò che si mette la mano, e ti benedica nel paese che il Signore tuo Dio ti dà. - Deuteronomio 28:8 ben essere pieni della tua granai, e sono troppo pieno con il tuo vino nuovo tini. - Proverbi 03:10 Il mio è argento e l'oro è mio, dice il Signore degli eserciti. - 02:08 Aggeo



PAROLA DI DIO OUT il teaser e il perseguimento

Arrivando poi il tentatore gli disse: Se tu sei il Figlio di Dio, dì che questi sassi diventino pane. Matteo 04:03

e gli disse: «Se tu sei il Figlio di Dio, gettati giù, poiché sta scritto, darà ai suoi angeli tuo riguardo, ed essi ti porteranno nelle loro mani, che colpiscono il piede contro una pietra. Matteo 04:06

Di nuovo il diavolo lo portò sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e il loro splendore, e gli disse: «Tutto questo darò se, verso il basso e mi adori. Matteo 4:8 e 9

Quando il Filisteo guardò e vide Davide, lo disprezzò, perché era un uomo giovane, rubicondo, e avvenenti. E il Filisteo disse a Davide: Sono un cane, che sei venuto da me con un bastone? E il Filisteo con la sua divinità maledetto David. Il Filisteo disse a Davide: Venite a me, e darò le tue carni agli uccelli del cielo e le bestie del campo. 1 Samuele 17: 42-44



LA parola di Dio rivela la sua forza, PROTEZIONE sapienza e la fedeltà

State dunque saldi, avendo cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, ed i piedi calzati con la preparazione del vangelo della pace, prendendo, in particolare lo scudo della fede con cui potrete spegnere tutti dardi infuocati del maligno. Prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio, Efesini 6: 14-17

Ma Gesù rispose: Sta scritto: Non di solo pane vive l'uomo doth, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio ". - Matteo 4:4

Gesù gli rispose: Sta scritto: Non tenterai il Signore Dio tuo. 7 - Matteo 04:07

Allora Gesù gli disse, Vattene, Satana, poiché sta scritto: Adora il Signore tuo Dio e servire lui solo. Matteo 4:10

Ma David ha risposto: Tu vieni a me con la spada, lancia e scudo: ma io vengo a te nel nome del Signore degli eserciti, Dio delle schiere d'Israele, che tu hai insultato. Questo giorno il Signore ti libererà in mano mia, te male e ti rendono la testa, i cadaveri dell'esercito filisteo oggi danno agli uccelli del cielo e alle bestie della terra, di sapere che tutti i terreni vi è un Dio in Israele, e che tutta questa moltitudine saprà che il Signore non salva con la spada o la lancia, per la battaglia del Signore, ed egli vi darà nelle nostre mani. 1 Samuele 17:45 a 47



LA PAROLA DI DIO E 'ATTENZIONE



Perciò, come la lingua di fuoco divora la, la paglia stoppie e si scioglie in fiamma, così la loro radice sarà come marciume, e il loro fiore salirà come polvere: perché hanno respinto la legge del Signore degli eserciti, e disprezzato la parola del Santo Israele, Isaia 05:24

Perciò dice il Signore Dio degli eserciti, perché voi dire questa parola, ecco, io il fuoco nelle mie parole nella tua bocca, e questo legno persone, in modo che il fuoco si consumano. - Geremia 5:14

I saggi si vergognano, spaventati e presi; rigettato la parola del Signore, che la saggezza è in loro? - Geremia 08:09

Se qualcuno dice una parola contro il Figlio dell'uomo gli sarà perdonato, ma la bestemmia contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato né in questo mondo né nell'altro. - Matteo 12:32

Ricordatevi della parola che vi ho detto, Il servo non è più del suo signore. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra. - Giovanni 15:20

Chi crede nel Figlio ha la vita eterna, che, tuttavia, obbedire al Figlio non vedrà la vita, ma rimane su di lui l'ira di Dio. - Giovanni 3:36



LA PAROLA DI DIO E 'VITTORIA

Allora il diavolo lo lasciò ed ecco angeli gli si accostarono e partecipato lui. Matteo 4:11

Così Davide prevalso sul Filisteo con la fionda e una pietra e lo colpì e lo uccise e non vi era la spada nella mano di Davide. Corse perché, David, ritto sul Filisteo, prese la sua spada e lo portò fuori dal fodero e lo uccise, tagliando fuori la testa con esso. Quando i Filistei videro il loro eroe era morto, fuggirono. 1 Samuele 17:50 a 51

Quando poi fu risuscitato dai morti, i suoi discepoli si ricordarono che aveva detto questo, e credettero alla Scrittura e alla parola che Gesù aveva detto. Giovanni 2:22





LA PAROLA DI DIO è la vitalità, forza e potenza

Ho ancora altre pecore, non di questo ovile: anche quelle io devo raccogliere, ed esse ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo pastore. Per questo il Padre mi ama: perché io do la mia vita per riprenderla. Nessuno me la toglie da me, ma la offro da me stessa, ho il potere di dare, e devo riprendere esso. Questo comandamento che ho ricevuto da mio Padre, Giovanni 10:16 e 18

E tutti si meravigliarono e ha parlato tra di loro, chiedendo loro: Che cosa è questa parola, con autorità e di potere che comanda gli spiriti immondi e vengono fuori? - Luca 04:36

Così la parola del Signore cresceva potentemente e ha prevalso. - Atti 19:20 Per la predicazione della croce è stoltezza per quelli che periscono, ma a noi che si salvano è potenza di Dio. - 1 Corinzi 1:18 La mia anima si consuma di dolore: rafforzare me secondo la tua parola. - Salmo 119:28 Non è la mia parola come il fuoco, dice il Signore, e come un martello che spezza il sasso? - Geremia 23:29

Prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio - Efesini 6:17 Per la parola di Dio è viva, efficace e più tagliente di ogni spada a doppio taglio, penetrante fino alla divisione dell'anima e dello spirito, giunture e delle midolla, e giudica i sentimenti ei pensieri del cuore. - Ebrei 4:12 Il Signore è mia forza e mio canto, egli è stato la mia salvezza: Egli è il mio Dio, lo voglio lodare, il Dio di mio padre, lo voglio esaltare. - Esodo 15:02 Ti amo, Signore, mia forza. - Salmi 18:01 Il Signore è mia roccia, mia fortezza, mio liberatore, mio Dio, mia rupe, in cui mi rifugio, il mio scudo e il corno della mia salvezza, mia fortezza. - Salmi 18:02 Il Signore è mia luce e mia salvezza, di chi avrò paura? Il Signore è difesa della mia vita, di chi avrò paura? - Salmi 27:1 Il Signore è mia forza e mio scudo: il mio cuore confida in lui, e mi ha aiutato: quindi il mio cuore gioisce grandemente, e con la mia canzone sarà lo lode. Salmi 28:7 In te, mia forza, io aspetterò per Dio è il mio rifugio. - Salmi 59:9 Il Signore è mia forza e mio canto è stato la mia salvezza. Salmi 118:14 Ecco, Dio è la mia salvezza, io confiderò e non avere paura: per il Signore Dio è la mia forza e mio canto, ed è diventata la mia salvezza. - Isaia 00:02 Così, qui sapranno, questa volta sapranno il mio potere e la mia forza e so che il mio nome è Geova. - Geremia 16:21 Il Signore Dio è la mia forza, egli rende i miei piedi come quelli delle cerve, e mi fanno camminare sui miei alti luoghi. - Abacuc 3:19



Parola di Dio è fede e umiltà

E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi, pieno di grazia e di verità, e noi vedemmo la sua gloria, gloria come di unigenito del Padre - Giovanni 1:14 Il capitano, però, gli rispose: Signore, io non son degno che tu entri sotto il mio tetto: ma una sola parola e il mio servo sarà guarito. - Matteo 08:08

Poi versò dell'acqua nel catino e cominciò a lavare i piedi dei discepoli 'e ad asciugarli con l'asciugatoio di cui si era cinto. Venne dunque a Simon Pietro, che gli disse: Signore, tu lavi i piedi per me? Gesù rispose: Che cosa devo fare tu non sai ora, ma lo capirai dopo. Pietro ha fatto di lui: Non mi laverai mai i piedi. Gesù gli rispose: Se io non ti lavare, tu non avrai parte con me. Simon Pietro gli disse: Signore, non solo i piedi ma anche le mani e la testa. - Giovanni 13: 5-9



LA PAROLA DI DIO E 'DIDATTICA E SAGGEZZA

Chi custodisce la sua bocca preserva la propria vita, ma colui che apre le labbra a se stesso rovinato. - Proverbi 13,3

La risposta dolce si allontana l'ira, ma parole dure sucita ira .- Proverbi 15,1

Nascosto la tua parola nel mio cuore, non potrei peccare contro di te. - Salmo 119:11

Con sopportandovi a lungo è un principe, persuadere, e la lingua dolce spezza le ossa. Proverbi 25:15

Mi diletto nei tuoi statuti: non dimenticherò la tua parola. - Salmo 119:16

Beneficato tuo servo, che io possa vivere, in modo da mantenere la tua parola. - Salmo 119:17

Chi disprezza la parola porta distruzione su se stesso, ma chi teme il comandamento sarà ricompensato. - Proverbi 13:13



Non essere avventato con la tua bocca, né lascerai che il tuo cuore sia affrettato a pronunciare nulla davanti a Dio, perché Dio è in cielo, e tu sei sulla terra: dunque lasciare le tue parole sono poche. - Ecclesiaste 5:02

Non si lamentano per onorare tu il re, né intromettersi in luogo del grande, è meglio sentirsi dire: "Vieni qui", piuttosto che essere umiliato davanti al principe. Proverbi 25: 6-7

Ma la parola del Signore a loro precetto su precetto, precetto su precetto, linea su linea, linea su linea, qui un poco, un po 'là, per andare, e la caduta all'indietro ed essere rotto, laccio, e presi. - Isaia 28:13

Infatti: non commettere adulterio, non uccidere, non rubare, non desiderare, e se c'è qualsiasi altro comandamento, si riassume in una parola: Amerai il prossimo tuo come te stesso. - Romani 13:09



LA PAROLA DI DIO E 'LA VITA RINNOVO

Prima ero afflitto sono andato fuori strada, ma ora osservo la tua parola. - Salmo 119:67

Mi sono trattenuto i miei piedi da ogni sentiero malvagio, per osservare la tua parola. Salmo 119:101

E colui che sedeva sul trono disse: Ecco, io faccio nuove tutte le cose. Ha aggiunto, scrivere a: perché queste parole sono fedeli e veraci. Apocalisse 21:05

Crea in me, o Dio, un cuore puro e rinnova uno spirito saldo dentro di me. - Salmi 51:10 Che soddisfa ogni bene, in modo che la vostra giovinezza si rinnova come l'aquila. - Salmo 103:5 Conversione da noi, o Signore, non si convertano, rinnova i nostri giorni come in antico - Lamentazioni 5:21

LA PAROLA DI Dio è giusto, saggio e mai tornare indietro



Con me ho giurato uscito dalla mia bocca la parola della giustizia, e non tornare indietro. Prima di me ogni ginocchio si piegherà e ogni lingua giurerà. - Isaia 45:23

Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Matteo 24:35

Per la verità io vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, in modo che nessuno passerà la legge o solo i til, che tutto sia compiuto. Matteo 5:18



LA PAROLA DI DIO E 'GIOIA

L'ansia nel cuore della macellazione uomo, ma una buona parola lo rende felice. Proverbi 12:25

Mi rallegro per la tua parola, come uno che trova grande bottino. - Salmo 119:162

Ho impostato il Signore sempre davanti a me: perché è alla mia destra, non sarà scosso. Perché il mio cuore è felice ed esulta la mia anima, la mia carne si sofferma anche sicuro. - Salmo 16:8-9

Queste cose ho detto, la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena. - Giovanni 15:11 Rallegratevi nel Signore, sempre e ripeto ancora, rallegratevi. - Filippesi 4:04

LA PAROLA DI DIO E 'SPERANZA

Coloro che temono mi vedrete e rallegrarsi, perché ho sperato nella tua parola. Salmi 119:74

La mia anima anela, attesa per la tua salvezza spero nella tua parola. Salmi 119:81

Tu sei il mio rifugio e mio scudo: io spero nella tua parola. - Salmo 119:114

Io aspetto il Signore, aspettate la mia anima dice, e la speranza nella sua parola. - Salmo 130:5
Ogni parola di Dio è puro: egli è uno scudo per chi confida in lui. - Proverbi 30:5

Aspettare il Signore, coraggio, e lui deve rafforzare il tuo cuore: aspetta, perché il Signore. - Salmi 27:14 L'anima nostra attende il Signore: egli è nostro aiuto e nostro scudo. Salmo 33:20 Commit tuo cammino verso il Signore, confidate in lui anche, e farà .- Salmo 37:5

PAROLA DI DIO E 'VERITA'

Consacrali nella verità la tua: la tua parola è verità. - Giovanni 17:17

La somma della tua parola è verità, e ognuno di tua giustizia dura per sempre. - Salmo 119:160 6 Gesù gli disse: Io sono la via, la verità e la vita: nessuno viene al Padre se non attraverso di me. - Giovanni 14:6 Questa parola è certa e degna di essere da tutti accolta: Cristo Gesù è venuto nel mondo per salvare i peccatori, dei quali io sono il capo - 1 Timoteo 1:15

LA PAROLA DI DIO è sicuro delle sue promesse DI CONFORMITÀ

Non ci dovrebbe fallito di buone cose che il Signore aveva promesso la casa d'Israele, tutto avvenne. - Joshua 21:45

Ecco, io sto andando nella direzione di tutta la terra, e voi sapete nei vostri cuori e le vostre anime che non una parola è venuta meno di tutte le buone cose su di te ha parlato il Signore tuo Dio, nessuno dei quali è venuto meno, ma tutti soddisfatte. - Joshua 23:14

E questo sarà dal Signore come un segno che il Signore fare questa cosa che ha detto: - Isaia 38:7

Poi il Signore mi ha detto: visto bene, mi affretterò per la mia parola per eseguirla. - Geremia 1:12

La stessa ora è stata la cosa ottemperare al momento Nabucodonosor: ed egli fu cacciato dagli uomini, e ha fatto mangiare erba come i buoi e il suo corpo fu bagnato dalla rugiada del cielo fino a quando i suoi capelli erano cresciuti come piume aquile ', e la loro chiodi come uccelli '- Daniel 04:33

Per come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra, e la porti a produrre e fatta germogliare, perché dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà la mia parola che è uscita dalla mia bocca : egli non ritornerà a me senza effetto, ma porterà a compimento quello che mi piace, e prosperare nella cosa per la quale ho inviato. Isaia 55:10 a 11





LA PAROLA DI DIO è la salvezza e l'Eternità

Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non muoia ma abbia la vita eterna. - Giovanni 3:16 Rispondendo, però, l'altro lo rimproverava: "Neanche tu hai timore di Dio, nella medesima condanna? Noi giustamente, perché stiamo ottenendo ciò che le nostre azioni: ma non ha fatto. Allora Gesù disse, ricordati di me quando entrerai nel tuo regno. Gesù gli disse: In verità vi dico: oggi sarai con me in paradiso. - Luca 23:40 a 43

Pietro stava ancora dicendo queste cose, lo Spirito Santo scese su tutti coloro che ascoltavano il discorso. - Atti 10:44 Il motto è: se, dunque, sono morti con lui, anche vivremo con lui - 2 Timoteo 2:11

In verità, in verità io vi dico: Chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato ha la vita eterna e non essere condannato, ma è passato dalla morte alla vita. - Giovanni 5:24

Asciugare l'erba e il fiore appassisce, ma la parola del nostro Dio dura sempre. Isaia 40:8

In verità, in verità vi dico: se uno osserva la mia parola non vedrà mai la morte. - Giovanni 8:51

Gesù rispose: Se uno mi ama, osserverà la mia parola: e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui. - Giovanni 14:23

In verità, in verità io vi dico: Chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato ha la vita eterna e non essere condannato, ma è passato dalla morte alla vita. - Giovanni 5:24 Voi scrutate le Scritture, perché pensate di avere la vita eterna, e sono quelle che testimoniano di me - Giovanni 5:39 Gesù le disse: Io sono la risurrezione e la vita: chi crede in me, anche se muore, vivrà: Giovanni 11:25

PAROLA DI DIO E 'AMORE

Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore. 1 Giovanni 4:8 Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non muoia ma abbia la vita eterna. - Giovanni 3:16

COMO SER FELIZ

USE O PODER DA SUA FÉ EM DEUS

NÃO ENCONTROU? PESQUISE AQUI

SIGA-NOS E RECEBA AS NOSSAS ORAÇÕES

Arquivo do blog